Luce, Elena P. Melodia

«So che hai paura e a volte non sai come comportarti, ma devi sempre avere fiducia nelle tue capacità. Tu sei forte, Alma, e molto coraggiosa. Io ti sono vicino in ogni momento, anche quando non lo sai e non mi vedi, e sto combattendo da qui per la nostra libertà. Ti aspetto, sempre» (Luce)

2 Replies to “Luce, Elena P. Melodia”

  1. @Sempre tu:

    Non è comunque detto che io mi rifletta particolarmente in questa citazione.. Una frase può piacere per tanti motivi. Ma se proprio dobbiamo fare metafore, io direi che se devo avere fiducia nelle mie capacità.. non esiste che quella direzione non mi piaccia al punto da non prenderla, o è da prendere o no.

    Mi piace

Dimmi cosa ne pensi:

