Na botta di Citazioni Casuali

“è diventata allergica a quel luogo, so che esso rappresenta una fonte di bei ricordi per lei. Nei prossimi giorni dovremo tornarci.”

““Io non ti odio,” dice Elia ad un tratto. Fra le nostre teste c’è solo un palmo di distanza, forse meno. “Lo sai, vero? Io non ti odio.” Annuisco senza sapere di farlo, ipnotizzata dai suoi occhi verdi. E non so più se siano le note o la voce di Elia a cullarmi. Il suo sorriso è l’ultima cosa che vedo prima di chiudere gli occhi e lasciarmi andare. Sento il sedile muoversi, distendersi, e la sua voce all’orecchio. “Buonanotte, Lilac.””

Perfetto- Alessia Esse

 

‘Cause you are the piece of me I wish I didn’t need

Chasing relentlessly, still fight and I don’t know why

Zedd- Clarity ft. Foxes

11036694_802780369839547_8637265236807120045_n

 

“sorrisi e lacrime possono essere molto pericolosi se lasciati fuori controllo”

” La prossima volta che mi verrà da sorridere come un’ebete similcapra, al solo pensiero di lui o di qualche altra cosa attinente a lui, spero di trovare almeno la lucidità necessaria per ricordarmi che tra noi, al momento, non c’è altro che un fragile niente, e che quindi nn c’è proprio nulla, ma nulla da sorridere.  ”

“Non ho voglia di raccontarle nulla. In fondo sono solo sensazioni. E comunque sono mie.”

” Mi sento stupida ad aver pensato che Morgan si preoccupasse soltanto di me. Che restasse sempre di guardia alle mie spalle, come al porto, pronto a proteggermi”

“«Dobbiamo sempre aver fiducia, Alma, e non smettere di lottare. C’è un mondo di luce al di là di queste tenebre, solo che è nascosto. E sta a noi trovare il modo di raggiungerlo»”

” So che ora non puoi capire, ma presto tutto ti sarà chiaro e io sarò di nuovo al tuo fianco. ”

Trilogia My Land – Elena P. Melodia

a8f73453b3068b3beb55c19afdaca771

 

“Lo so che, con la mia corporatura fragile e i miei fianchi stretti, assomiglio a un uccellino piccolo e minuto che sta per spiccare il volo. Ma quando lui mi tocca come se non potesse più togliermi le mani di dosso, non vorrei essere fatta in nessun altro modo”

“«Dormi» mi sussurra. «Li scaccio io i brutti sogni se vengono a prenderti.» “
“Com’è che so così poco del ragazzo che dice di amarmi, il ragazzo il cui vero nome è così potente da salvarci la vita su un treno pieno di nemici? “

Insurgent – Veronica Roth

12196154_749382531859938_1709236513080093754_n

“Più lo stringo, più mi sento vicina a Sam. Mi sembra di tenerlo per mano. E non voglio lasciarlo andare. Non voglio che questo momento finisca. Anche se continuo a inciampare, ho freddo e sono nel bel mezzo del nulla. Non ci capiterà mai più di trovarci in un posto come questo”

Ho il tuo numero – Sophia Kinsella

 

“Nei miei piu bei sogni…
E ad un tratto sembra quasi sia svanito, tutto il tuo riserbo nel condividere con me, tutto quello che pensavi fosse certo, e ti rendi conto della tua eta, e ridi ancora un po.. con me..

Non mi svegliare, adesso che sono qui
Non ti svegliare, adesso che siamo qui..!

Virginio – Nei miei sogni

071762b0d77716baf2330cf9e7162b5b

Dimmi cosa ne pensi:

